Appartamento Mediterranea

L’appartamento Mediterranea è il monolocale più ampio di Villa Mediterranea e ci consente di ospitare a Torre dell’Orso famiglie con bambini piccoli in quanto è laterale rispetto al nucleo centrale della villa ed anche in caso di un pianto notturno di un neonato, la tranquillità di tutti gli ospiti è garantita.

Vi si accede svoltando subito a sinistra dopo il cancelletto di ingresso di Villa Mediterranea e percorrendo il corridoio esterno dove troviamo prima la fontanina dove lavare i piedi al ritorno dal mare ed il parcheggio biciclette e poi lo spazio di pertinenza esterno del monolocale, ampio e protetto da un gazebo in legno, sotto il quale ci sono tavolo, sedie e una sdraio.

Sulla destra del corridoio vi è un’altro piccolo giardino che dona un tocco di “Mediterraneo” con profumi e colori.

Internamente è di oltre 20 mq. più bagno ed è dotato di una cucina attrezzata; armadio comò e comodini in legno, letto in ferro, e letto matrimoniale. Il bagno è in camera, attrezzato con mobiletto in legno e box doccia in vetro.

Un’altra porta finestra interna collega il monolocale al patio interno di Villa Mediterranea; generalmente tale porta rimane chiusa in quanto comunica direttamente con la pertinenza esterna della camera singola “Baia dei Turchi”.

Pur essendo ideale per famiglie con bambini piccoli, l’appartamento Mediterranea è ottimo anche per coppie che vogliono maggior indipendenza nel corso della loro vacanza a Torre dell’Orso.

» Richiedi informazioni per questa soluzione «

* Campi obbligatori

Torna su