Bilocale Le due Sorelle in affitto Torre dell’Orso

Bilocale per vacanze a Torre dell'Orso

Forsa ancor più della Torre di Torre dell’Orso, il simbolo di questa località turistica del sud della Puglia sono i due faraglioni che osservano la spiaggia dal lato sud e che sono denominate Le due Sorelle.

Il bilocale non poteva che prendere il nome da loro; due camere molto simili, di circa mq. 14 ognuna, affiancate e separate da una porta che può essere chiusa la notte se il bilocale è occupato da due coppie o rimanere costantemente aperta in caso di presenza di famiglie con ragazzini.

Vi si accede da una porta interna subito dopo il portone di ingresso di Villa Mediterranea, oppure da un’altra porta interna che è situata lungo il corridoio centrale.

Nella prima camera si trovano il piccolo piano cottura attrezzato, il frigobar, il televisore ed il comò; un divano letto è trasformabile in base alle necessità in due letti affiancabili, entrambi con materasso da una piazza. Un tavolo consente di mangiare internamente anche se, colazione, pranzo e cena sopratutto d’estate sono decisamente più piacevoli nello spazio esterno di pertinenza, che si trova sulla sinistra subito prima del portone di ingresso ed è attrezzato con 4 sedie, tavolo ed una sdraio.

Dalla prima camera si accede alla seconda, arredata con un grande armadio in legno, letto matrimoniale in ferro; il divano letto può essere inserito in questa camera in presenza di bimbi che devono dormire nella stessa camera dei genitori.

Da questa camera, che dispone di condizionatore d’aria, si accede poi al bagno, con mobiletto in legno, box doccia in vetro e scaldino da 80 lt.

Quattro persone, sia in famiglia che amici, possono trovare ospitalità nel bilocale Le due Sorelle di Vila Mediterranea per trascorrere una splendida vacanza nel Salento, vicino al mare di Torre dell’Orso.

» Richiedi informazioni per questa soluzione «

* Campi obbligatori

Torna su