Camere singole Torre dell’Orso

Camere singole in affitto a Torre dell'Orso

Camere singole in affitto a Torre dell’Orso; piccole ma confortevoli ed accoglienti le due camere singole sono perfettemente uguali e si trovano all’interno di Villa Mediterranea; si raggiungono dopo aver superato il portone di ingresso ed il corridoio centrale fino al patio interno nel quale vi è l’ingresso e la pertinenza esterna di un’altro monolocale.

Le due camere singole sono esattamente di fronte; l’ingresso è a destra per la camera singola Tana dell’Orso ed a sinistra per la camera singola Baia dei Turchi. Il nespolo nel piccolo giardino del patio separa il loro spazio di pertinenza esterno attrezzato con tavolo ed ombrellone, sedia e sdraio in legno.

Internamente le camere singole sono arredate con letto in ferro da una piazza e mezzo, armadio, comò e comodino in legno, piccolo piano cottura attrezzato con lavabo e tutto il necessario per cucinare anche se bisogna adattarsi con un fornelletto da campeggio a due fuochi

Da una porta interna si accede al bagno, ampio, con mobiletto in arte povera e box doccia in vetro.

Completano la dotazione di questa camere singole a Torre dell’Orso lo split indipendente con telecomando per aria condizionata/riscaldamento e televisore.

Piccole e graziose le camere singole di Villa Mediterranea sono delle abitazioni ideali per single che vogliono rilassarsi e vivere una vacanza a Torre dell’Orso in relax ed indipendenza ma con la possibilità di fare nuove amicizie molto facilmente già all’interno di Villa Mediterranea; inoltre due amici/amiche possono scegliere una camera singola a testa in modo da trascorrere la vacanza insieme ma pernottando in due differenti camere ognuna col proprio bagno.

» Richiedi informazioni per questa soluzione «

* Campi obbligatori

Torna su