Monolocale Alimini

Prende il nome dalla vicina zona dei laghi Alimini dove ci sono le grandi e splendide spiagge situate tra Torre dell’Orso ed Otranto, raggiungibili percorrendo la litoranea.

E’ un monolocale di 14 mq. circa più bagno, situato nel patio interno di Villa Mediterranea; lo si raggiunge dopo il portone di ingresso della villa, percorrendo il corridoio interno e svoltando subito sulla destra.

Proprio sotto la veranda del patio, vicino alla porta di ingresso del monolocale Alimini vi è lo spazio di pertinenza coperto ed attrezzato con tavolo, 2 sedie e una sdraio in legno; lo spazio esterno è raggiunto dal sole nel pomeriggio quando i raggi trovano spazio tra il tetto, le foglie del nespolo ed i rampicanti che danno un po’ di privacy in più dato che dal patio transitano anche gli ospiti delle camere singole.

Internamente, di fronte all’ingresso, ci sono il piano cottura attrezzato ed il frigorifero, subito sulla sinistra un comò sotto la finestra e più avanti l’armadio in legno, il letto con materasso e rete matrimoniali e la porta dalla quale si accede al bagno, attrezzato di mobiletto con specchiera in legno e box doccia in vetro.

Aria condizionata e TV completano l’offerta del monolocale Alimini di Villa Mediterranea a Torre dell’Orso

» Richiedi informazioni per questa soluzione «

* Campi obbligatori

Torna su