Finalmente alle spalle un piovoso e lungo inverno, Torre dell’Orso è pronta per l’estate 2015 e già in questa calde giornate di primavera in molti sono riusciti a tuffarsi nell’acqua fresca e cristallina della baia di Torre dell’Orso, accolti da una spiaggia ancora senza gli ombrelloni degli stabilimenti balneari e per questo ancora più selvaggia ed incantevole.
Quali sono le novità dell’estate 2015 a Torre dell’Orso?
Intanto si può apprezzare il lavoro svolto dal Comune di Melendugno che già prima di Pasqua ha provveduto a far potare parte del verde di giardini ed aiuole e che ultimamente ha fatto asfaltare alcune strade (se ne sentiva realmente la necessità …)
Tra gli operatori privati invece si segnalano:
La Casaccia
Nuovo Pub birreria dove assaporare ottime birre artigianali comodamente seduti con una vista mare strepitosa sulla baia di Torre dell’Orso.
Il salotto di Torre dell’Orso
Nuovo Bar affacciato sulla piazza che ha preso il posto del Galanè: colazioni, gelati, bevande, pasticcini e torte da gustare comodamente seduti in piazza.
Cos’altro? La nuova copertura della terrazza sul mare del Bar Dentoni per poter gustare tutte le specialità riparati dal sole o dal vento; le migliorie alla struttura della sala e del bar del Soul Food per poter cenare o gustare cocktail comodamente in un’ambiente sempre più confortevole e gradevole …
Torre dell’Orso è quasi pronta per voi, per regalarvi una splendida vacanza affacciati su una delle più belle baie del Salento!